CINEMARCORD

Fumetti, dischi, figurine, macchinine, trenini, cartoline, oggetti militari, libri, modernariato… Tutto ciò che ha generato febbre collezionistica è rappresentato in fiere e manifestazioni, specializzate fino alla maniacalità.
E il cinema?
Niente.

Eppure il Cinema è (stato) la “Fabbrica dei sogni” per eccellenza, e molti sono i collezionisti di materiale cinematografico: locandine e manifesti, autografi, colonne sonore, libri e riviste… per quanto di nicchia, il collezionismo cinematografico esiste. Una convention ad esso dedicata no.
Da questo assunto nasce l’idea di organizzare CINEMARCORD, la prima mostra-mercato del collezionismo e dell’editoria di cinema
Collezionisti e appassionati del grande schermo avranno la possibilità di incontrarsi nell’ambito di una fiera dove saranno presenti i maggiori operatori del settore: a Cinemarcord trovano ospitalità numerosi stand, oltre a numerosi eventi con I GIGANTI DEL CINEMA ITALIANO, ospiti di rilievo internazionale che si alterneranno sul palco, intervistati da critici cinematografici.

CINEMARCORD inoltre vuole dare spazio anche a quei piccoli editori specializzati in cinema o che hanno un nutrito catalogo di opere a tema, ma anche a editori maggiori che vogliano dare la giusta importanza alla loro produzione dedicata alla settima arte.

CONTATTI




Cinemarcord è un marchio di
       Bloodbuster
       via Panfilo Castaldi, 21
       20124 Milano

0229404304
info@bloodbuster.com